Milan e Lazio in cerca di risposte concrete – Le Formazioni Ufficiali

La Lazio fa visita ad un Milan che ha reagito contro il Cagliari dopo la pesantissima sconfitta nel derby contro l’Inter, per la settima giornata di Serie A.

Biancocelesti che invece, forti del 2-0 sul Torino nel match infrasettimanale, vogliono dare continuità dopo un inizio di stagione non proprio esaltante.

Sono ancora tanti i dubbi che devono essere eliminati soprattutto sui nuovi arrivati a Formello e il loro utilizzo.

Per il Milan il discorso è simile, ma nello stesso tempo molto più delicato. Il derby è stata una mazzata per Pioli &co. che deve dare urgentemente una conferma dopo la vittoria in trasferta a Cagliari. La paura in casa rossonera è che stracittadina di Milano abbia lasciato strascichi per le partite in casa, non solo sotto l’aspetto del gioco, ma anche sulla gestione della stessa panchina.

Per Maurizio Sarri sono diverse le novità nella scelta degli 11 ufficiali. Fuori Ciro Immobile che partirà dalla panchina. Finalmente ecco l’esordio dal primo minuto per Castellanos.

A tirare il fiato non c’è Romagnoli dopo l’infortunio al naso rimediato contro il Torino. Novità anche a centrocampo. Fuori Vecino nonostante l’ ottima prestazione di mercoledì. In cabina di regia conferamto Rovella, ai suoi lati Guendouzi e Luis Alberto. Per il

Per il Milan tornano Leao e Giroud, con Maignan in porta difeso da Calabria, Kjaer, Tomori e Hernandez. centrocampo affidato a Loftus-Cheek, Adli, Reijnders e Pulisic dietro la coppia-gol rossonera.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN – LAZIO :

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leão. A disp.: Mirante, Sportiello; Bartesaghi, Florenzi, Pellegrino, Thiaw; Musah, Pobega, Romero; Chukwueze, Jović, Okafor.  All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Cataldi, Kamada, Vecino, Pedro, Isaksen, Immobile.  All.: Sarri.

Arbitro: Massa; Assistenti: Vecchi & Perrotti; IV Uomo: Ghersini; VAR: Mazzoleni; A.VAR: Abbattista

Milan-Lazio sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Milan e Lazio in cerca di risposte concrete – Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »