Sparatoria in Florida, ferito Tank Dell degli Houston Texans

Il giocatore della NFL Tank Dell è rimasto ferito in una sparatoria di massa dopo che un adolescente avrebbe sparato a 10 persone in una discoteca affollata.

Dell, wide receiver degli Houston Texans, è rimasto coinvolto in una sparatoria in un nightclub della Florida.

La sparatoria è avvenuta presso il nightclub e ristorante Cabana Live a Sanford, una città a circa 30 minuti a nord di Orlando.

Sul posto era in corso un evento privato quando è scoppiata una rissa e sono stati sparati colpi di arma da fuoco, ferendo Dell e altre 9 persone.

Dell è stato portato d’urgenza in ospedale ma non è in pericolo di vita.

“Siamo stati informati che Tank Dell è stato vittima di una sparatoria a Sanford, in Florida, la scorsa notte”, ha riferito il club.

“Ha riportato una lieve ferita, ma è stato dimesso dall’ospedale ed è di buon umore. Siamo in contatto con lui e la sua famiglia e forniremo ulteriori aggiornamenti quando opportuno, ma vi chiediamo per favore di rispettare la sua privacy in questo momento. 

I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti a tutti coloro coinvolti nell’incidente.”

Dell era tornato nella sua città natale di Daytona Beach, quasi 40 miglia a ovest di Sanford, per visitare sua madre.

ARRESTATO ADOLESCENTE

Dopo la sparatoria, l’ufficio dello sceriffo della contea di Seminole ha identificato Christopher Bouie, 16 anni, come l’uomo armato.

I documenti di arresto dicono che è scoppiata una lite fuori dal Cabana Live ma Bouie “si è voltato e ha tirato fuori una pistola nera e argento (9 mm) e ha iniziato a sparare verso una folla di persone”.

Diversi clienti e una guardia di sicurezza sono stati colpiti da colpi di arma da fuoco e hanno riportato ferite che non sono state considerate pericolose per la vita.

Bouie è accusato di possesso di arma da fuoco da parte di un minore, uso ed esibizione di un’arma da fuoco durante un crimine, sparo con un’arma su proprietà pubblica e tentato omicidio, secondo il suo rapporto di arresto.

Una guardia di sicurezza è riuscita a fermare Bouie, affrontandolo e disarmandolo “quasi immediatamente” dopo che aveva iniziato a sparare, dice il rapporto.

LA CARRIERA DI DELL NELLA NFL

Nonostante una forte stagione da rookie, Dell è fuori dal campo per curare una fibula rotta e da allora si è ripreso completamente.

Da allora, ha partecipato al programma di ripresa fuori stagione della squadra per un allenamento extra.

“Ha un bell’aspetto”, ha detto il quarterback del Pro Bowl CJ Stroud all’affiliata della NBC KPRC-TV.

“È migliorato molto. Mentalmente, penso che per entrambi, in realtà per tutti i debuttanti che entrano nel secondo anno, tutto sta iniziando a rallentare e le ruote non girano più così tanto nella tua testa.”

Cabana Live ha rilasciato la seguente dichiarazione su Facebook:

“Come molti di voi avranno sentito, ieri sera c’è stato un incidente fuori dal nostro locale.

Stiamo collaborando con l’ufficio dello sceriffo della contea di Seminole e preghiamo per tutte le persone coinvolte.

Abbiamo prenotato la nostra sede per un evento privato e stiamo ancora imparando, mentre le indagini continuano, quale sia stata la causa di questo incidente isolato.

La nostra famiglia Cabana Live è sicura al 100% e apprezza tutte le preghiere e le preoccupazioni.

Siamo aperti secondo il normale orario lavorativo.”

Fonte The Sun – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »