Serie A, Bologna – Udinese: le formazioni ufficiali

Oggi alle 15:00 andrà in scena al Dall’Ara la sfida tra Bologna ed Udinese valida per la 34^ giornata di serie A. 

La squadra allenata da Thiago Motta vola sulle ali dell’entusiasmo alla ricerca di una storica qualificazione in Champions League. I rossoblù non perdono in campionato dalla sfida contro l’Inter lo scorso 9 marzo, da quel momento 11 punti in 5 partite. Il Bologna è attualmente 4° in campionato a -3 dalla Juventus che ha giocato una partita in più rispetto agli emiliani. Stagione completamente opposta per l’Udinese che sta lottando per la permanenza in Serie A, attualmente 18° in campionato si trova a -3 punti da Empoli, Frosinone ed Hellas Verona con le ultime due che hanno disputato un match in più.

Entrambe le squadre hanno bisogno di portare a casa i 3 punti, per scopi diversi ma ugualmente fondamentali. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un match giocato a viso aperto con le due contendenti pronte a darsi battaglia per portare a casa una vittoria che potrebbe essere fondamentale per gli obbiettivi dei due club. Gli allenatori schiereranno di certo la migliore rosa possibile. Il Bologna darà continuità alla striscia di risultati utili o prevarrà l’orgoglio dell’Udinese nel tentativo di salvare la stagione? Non resta far altro che sedersi e godersi lo spettacolo di Bologna – Udinese.

Bologna – Udinese: le formazioni ufficiali

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee.

A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Ilic, Moro, Orsolini, Karlsson, Corazza, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Fabbian, Urbanski.

All. Motta

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca.

A disposizione: Mosca, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Zemura.

All. Cannavaro

Articolo ed immagine a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »