La Lazio esulta grazie a Vecino e Zaccagni. Juric in ginocchio – Le Pagelle – FOTO

Finalmente la Lazio torna alla vittoria, in una delle partite più difficile sulla carta della Serie A. Biancocelesti tirati nel PT, contratti e con la paura visti gli ultimi risultati.

Lazio-Torino, partita fatta da sempre di polemiche e discussioni, ma questa volta è solo figlia di un grande risultato per gli uomini di Sarri che scacciano con forza le critiche delle ultime settimane.

Vecino e Zaccagni regolano la squadra di Juric, che è riuscita solo a far rallentare la Lazio nei primi 45′. Torino che manca di cattiveria e biancocelesti che tornano al ritmo e al gioco in vista di una partita delicatissima, quella di sabato in trasferta a San Siro contro il Milan.

Brutto infortunio al 28° per Buongiorno, costretto a lasciare il campo per infortunio e viene sostituito da Sazanov.

Un secondo tempo che si apre in maniera spettacolare con la Lazio che spinge sull’acceleratore e la maggior pressione trova i suoi frutti al 56′, quando sul cross di Lazzari l’inserimento di Vecino é vincente firmando l’1-0.

Il Torino fatica a reagire e nemmeno i cambi di Juric sembrano scuotere la squadra, che non riesce a creare situazioni pericolose dalle parti di Provedel.

Al 75′ i biancocelesti chiudono la sfida con una splendida azione conclusa dal primo gol stagionale di Zaccagni. Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio che segna la vittoria per 2-0 della Lazio.

LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 2-0 : 56° Vecino, 75° Zaccagni

LAZIO (4-4-2): Provedel 6, Hysaj (78°) 6, Lazzari 6,5, Casale 6,5, Romagnoli 6, Marusic 6,5, Rovella 6,5, Vecino 7,5, Guendousi (74°) 6,5 , Luis Alberto 6, Anderson 7, Castellanos ( 74°): 6,5 , Zaccagni 7,5, Isaksen (78°) 6. All. Sarri 7

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic 6; Schuurs 5,5, Buongiorno 6 (Sazonov 5,5), Rodriguez 5,5; Bellanova 5 (Soppy sv), Tameze 6 (Ilic 5,5), Ricci 5,5, Lazaro 6 (Pellegri sv); Vlasic 5, Zapata 6 (Radonjic 5); Sanabria 5. All.: Juric 5,5

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

3 thoughts on “La Lazio esulta grazie a Vecino e Zaccagni. Juric in ginocchio – Le Pagelle – FOTO

Comments are closed.

Translate »