PSG, richiesta al Barcellona per Ousmane Dembele

Il Paris Saint-Germain sta pianificando il suo anno senza Kylian Mbappe e sta procedendo a rafforzare la linea di attacco.

I parigini dovrebbero completare il trasferimento di Ousmane Dembele e poi si concentreranno sull’ingaggio di un centravanti.

L’attaccante dell’FC Barcellona Ousmane Dembele ha accettato di passare al Paris Saint-Germain LE INFORMAZIONI DALLA Francia.

La Mossa del PSG con il Barcellona

Il Barça si è sentito “pessimista” sul fatto che il suo acquisto da 105 milioni di euro (115 milioni di dollari), ironicamente acquistato con i soldi che i catalani hanno ricevuto dal PSG per Neymar nel 2017, sarebbe rimasto con loro.

Successivamente ha riferito che il campo di Dembele aveva deciso di lasciare il Barca quando ha saputo che i Blaugrana avevano offerto lui e Gavi al PSG come parte di un potenziale accordo di scambio per Kylian Mbappé.

Si è detto che il trasferimento di Dembele era “imminente” e che concordare termini personali con l’esterno era l’unica cosa che impediva la conclusione dell’affare.

Dopo il completamento del trasferimento di Ousmane Dembele, il Paris Saint-Germain ha dato la priorità al rafforzamento del proprio “9” con Kolo Mouani come obiettivo numero 1.

Kolo Muani

Randall Kolo Muani è la priorità in questo momento. Dal canto suo, Luis Campos spinge per il caso di Gonzalo Ramos del Benfica, visto che l’obiettivo della dirigenza è quello di rafforzarsi con i nazionali francesi e in questo contesto si inseriscono le mosse per Dembele e per l’attaccante dell’Eintracht Francoforte.

La scorsa stagione, Kolo Muani ha fatto ottime apparizioni con la maglia degli Eagles. In 46 presenze ha segnato 23 gol e 17 assist. Dallo scorso settembre, il 24enne attaccante è diventato un giocatore della nazionale e ha collezionato nove presenze, con un gol e un assist.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

One thought on “PSG, richiesta al Barcellona per Ousmane Dembele

Comments are closed.

Translate »