Anche il Liverpool su Kylian Mbappé

Informazioni dall’Inghilterra dicono che il Liverpool ha avviato discussioni con il Paris Saint-Germain per prendere Kylian Mbappé in prestito.

Quindi si capisce che estate calda vedremo anche se siamo nel vivo. L’attaccante della nazionale francese ha già rifiutato l’offerta faraonica di Al Hilal per Mbappe di unirsi al club dell’Arabia Saudita con una nuova quota di trasferimento da record mondiale,

Ma ora sembra che stia entrando in partita anche il Liverpool, cosa che forse Bape vedrà con un occhio diverso.

I parigini lamentano ancora il fatto che Mbappé si sia rifiutato di entrare in trattativa con Al Hilal, mentre loro stessi avevano accettato l’incredibile offerta di 300 milioni di euro per il loro asso della nazionale,

ma è un dato di fatto che i campioni di Francia temono di perdere il loro miglior giocatore per niente in 12 mesi, quando il suo contratto scade, poiché credono che abbia già concordato un accordo con il Real Madrid.

OFFERTA LIVERPOOL

Il Liverpool, dal canto suo, è pronto a offrire a Mbappe un anno di prestito, che lo libererà dal Paris e dallo sfavore in cui è caduto.

Ovviamente porterà denaro al suo club e consentirà al 24enne attaccante di completare il suo trasferimento da sogno a Madrid nell’estate del 2024.

I Reds sono stati incoraggiati dal rispetto di Mbappe per il club di Anfield e dal fatto che sua madre Faiza Lamarri (anche sua agente) è una fan sfegatata di Jurgen Klopp.

Lo stesso Mbappe  ha spesso elogiato l’allenatore del Liverpool, e sia lui che i suoi rappresentanti erano in trattative per un passaggio al club inglese prima di optare per il Paris Saint-Germain quando ha deciso di lasciare il Monaco.

“Abbiamo parlato un po’, ma non molto”, ha detto l’anno scorso.

Ho parlato con il Liverpool perché è il club preferito di mia madre, mia madre ama il Liverpool. Sono un buon club e li abbiamo incontrati cinque anni fa. Quando ero a Monaco li ho conosciuti. È un grande club”.

La situazione si è ribaltata per Mbappe a Parigi quando ha descritto la sua attuale squadra come un “club divisivo” in un’intervista alla rivista France Football. La superstar francese ha precedentemente rivelato che sua madre “ama il Liverpool”.

Quindi ora avremo una nuova serie con protagonista, ovviamente, Mbappe…

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »