Cagliari-Sassuolo, dentro Defrel e Berardi out – Le Formazioni

Cagliari di Mazzarri e Sassuolo di Dionisi si sfideranno alle 12.30 in una sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A.

Il Cagliari è in piena lotta per non retrocedere e la partita di oggi rappresenta un’occasione troppo importante per il campionato dei sardi. Sono solo 3 i punti di vantaggio sul Venezia che però si trova con una partita da recuperare e perciò, per rimanere in Serie A, il Cagliari dovrà lottare e iniziare a trovare continuità nei risultati.

Situazione più tranquilla per il Sassuolo di Dionisi che vola a Cagliari con la consapevolezza di essere molto distante sia dalla zona retrocessione che dalla zona Europa. Il Sassuolo, nelle ultime partite, ha dimostrato di saper giocare un calcio di altissimo livello e oggi senza Berardi sarà una grande sfida riuscire a riconfermarsi dopo la bella vittoria contro l’Atalanta.

Le Formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi.

Arbitro: Massa
Assistenti: Berti – Pagliardini
IV: Miele G.
VAR: Pairetto
AVAR: Peretti

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »