La Roma si qualifica nei minuti di recupero, Abraham fa sognare la capitale

La Roma sembra provare gusto a vincere nei minuti di recupero come oggi che segna il gol qualificazione al minuto 91 grazie ad un gol a porta vuota di Tammy Abraham su assist dalla destra di testa di Karsdorp.

Sulla carta i giallorossi erano i favoriti ma da queste due partite disputate contro il Vitesse la squadra olandese si è dimostrata con un buon gioco sapendo controllare palla e controllare il gioco.

Grazie a questa vittoria la Roma si qualifica per i quarti di finale di Conference League dove potrebbe incontrare diverse squadre complicate da affrontare come il PSV, Leicester, Marsiglia e Feyenoord senza dimenticare il Bodo Glimt che ha dimostrato di saper giocare un ottimo calcio.

Adesso la testa dei romanisti sarà alla super sfida di domenica 20 contro la Lazio che in questo periodo in campionato sta disputando ottime prestazioni ma si sa il Derby è una partita a se’.

LE SQUADRE CHE POTREBBE INCONTRARE LA ROMA

Marsiglia

Leicester

PSV

Bodo Glimt

Feyenoord

Slavia Praga

Paok

LE PAGELLE DI ROMA – VITESSE

ROMA (3-4-3): Rui Patricio 6; Ibañez 6, Smalling 6, Kumbulla 5.5; Maitland-Niles 5 (21′ st Karsdorp (7), Mkhitaryan 5, Veretout 5.5 (21′ st Cristante 6), Viña 6 (21′ st El Shaarawy 6); Zaniolo 5 (24′ st Afena-Gyan 6), Abraham 6, Pellegrini 5.5 (45′ st +2 Bove sv). Allenatore: Mourinho 6

VITESSE (4-3-1-2): Houwen 6.5; Dasa 6, Doekhi 6, Rasmussen 5.5, Wittek 6.5; Tronstad 7, Bazoer 6.5 (45′ st +2 Buitnik sv), Domgjoni 5.5 (45′ st +2 Frederiksen); Huisman 5 (15′ st Gboho 6); Grbic 5, Openda 6. Allenatore: Letsch 6

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

One thought on “La Roma si qualifica nei minuti di recupero, Abraham fa sognare la capitale

Comments are closed.

Translate »