Juventus, ennesimo infortunio: un altro titolare salta la sfida con lo Spezia

Anche se fresco, è ormai alle spalle il successo ottenuto dalla Juventus nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina. Una volta rientrata alla base, la compagine di mister Allegri, è tornata immediatamente a lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di Serie A. Infatti, il 28esimo turno di campionato, vedrà lo Spezia come squadra ad andare a far visita allo Stadium di Torino. I padroni di casa, senza ombra di dubbio, arrivano a questo match con un morale nettamente più alto rispetto a quello degli ospiti. Beffati, domenica scorsa, da un calcio di rigore assegnato negli ultimi minuti alla Roma.

Se come già detto c’è entusiasmo in quel della Continassa, per via dei positivi recenti risultati conseguiti, non è lo stesso discorso per gli infortuni. Alla speranza di rivedere nell’elenco dei convocati Dybala, Bernardeschi e Rugani, risponde l’alquanto certa assenza di Zakaria, di Chiellini ed ultimamente anche quella di Leonardo Bonucci.

Quest’ultimo, nella mattinata di oggi si è sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una elongazione del soleo sinistro. Un problema muscolare, che il difensore italiano si portava con sé già dalla vittoria di Empoli e che lo terrà di fatto fuori dai campi di gioco per almeno una settimana, in attesa di nuovi sviluppi.

Articolo a cura di Alessio Giordano – Sportpress24.com

Translate »