Fiorentina, malore per il dg Joe Barone: gara contro l’Atalanta rinviata

Momenti di paura in casa Fiorentina: il dg Joe Barone ha accusato un malore in un albergo a Grassobbio, vicino Bergamo, dove era in ritiro con la squadra in vista della gara delle 18:00 contro l’Atalanta.

Il 57enne è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sono gravi, come riferisce l’Ansa. Il match contro i bergamaschi è stato rinviato a data da destinarsi.

Secondo le ultime indiscrezioni Barone avrebbe cominciato a sentirsi poco bene già nelle ore precedenti l’accaduto. In ospedale è attesa anche la moglie Camilla e i figli, che voleranno in Italia dagli Stati Uniti.

Il tecnico Vincenzo Italiano, il capitano Cristiano Biraghi e altri giocatori, tra cui Milenkovic e Mandragora, sono arrivati al San Raffaele, con loro anche il direttore tecnico, Nicolas Burdisso, e il ds Daniele Pradè.

Aggiornamento ore 11.40 del 18.03.24

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha trascorso la prima notte al San Raffaele di Milano, nella terapia intensiva cardiochirurgica diretta dal professor Zangrillo, dopo il malore di domenica. Operato ieri sera al cuore, resta in condizioni critiche ma stabili. Secondo la nota della società viola, il dg è «attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca».

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com 

One thought on “Fiorentina, malore per il dg Joe Barone: gara contro l’Atalanta rinviata

Comments are closed.

Translate »