Wrestling: A Roma arriva “La legge della strada 6”

Questo sabato, 23 Settembre, la Pro Wrestling Roma presenterà uno show al Palatorrino alle ore 19.30.

Dopo i grandi successi degli scorsi eventi, Italian Wrestling Association e European Pro Wrestling si uniscono di nuovo per dare agli spettatori uno spettacolo come sempre riescono a fornire.

I match della serata saranno, in primis quelli con i titoli in palio chiaramente, quello valido per il titolo italiano IWA, tra Blake e la campionessa, unica e sola regina degli Unicorni, Flowey Queen.

Poi andrà in palio la cintura femminile EPW che vedrà scontrarsi Emily Ramirez con la campionessa Queen Maya, per poi trovarci davanti allo scontro per il titolo Silver della EPW tra il detentore Nico Narciso e il possente Luke Astaroth.

Da segnalare anche la presenza di Karim Brigante, tra i lottatori italiani più famosi al mondo, visto in WWE, NWA e wXw.

In palinsesto ci saranno anche due match di coppia tra i Bastalanders, coppia emergente del panorama italiano e i Greedy Souls, tra le migliori coppie europee.

Il secondo incontro Tag Team vede Adami e Mister Mastodont alle prese con il miglior tag team della storia del Wrestling italiano, la Roman Dinasty.

Non mancheranno altri lottatori italiani, noti al pubblico di Roma come: VP DOZER, Fashion Gabriel, Uragano Nero, Christian Gladio, Omar Prince, il manager del DOGMA il diabolico Axel Fury, nonché atleti stranieri al debutto come Mayeck il re delle piramidi, Tibo Hendrik dal Belgio e Splits Mcpins dal Galles.

I biglietti per questa imperdibile serata, a partire da soli 10 euro, sono in vendita via whatsapp al 3348746722 e saranno anche disponibili in biglietteria a partire dalle ore 18.30, con inizio spettacolo ore 19.30.

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com 

 

One thought on “Wrestling: A Roma arriva “La legge della strada 6”

Comments are closed.

Translate »