L’Inter surclassa la Fiorentina per 4 – 0 – Le Pagelle

L’Inter umilia la Fiorentina per 4 – o con i gol di Thuram, doppietta di Lautaro e Chalanoglu.

Inizia il match e la prima occasione da gol avviene al minuto 24 del primo tempo. Cross dalla sinistra di Di Marco che trova Thuram che di testa non sbaglia e spiazza il portiere. 1 – 0.

Squadra di casa che comanda il match e per tutto il primo tempo la viola non trova gli spazi per poter provare a trovare il pareggio; nei primi minuti del secondo tempo la squadra di Inzaghi trova il raddoppio. Lautaro Martinez  riceve palla da Thuram, trasforma l’assist segnando all’angolino basso di sinistra.

Poco più tardi viene assegnato un calcio di rigore netto all’Inter su fallo del portiere a Thuram in area di rigore. Il penalty viene trasformato da Chalanoglu spiazzando il portiere.

La squadra di casa la chiude definitivamente al minuto 73 con il gran gol di Lautaro Martinez. Lautaro Martinez viene liberato dall’assist di Juan Cuadrado che non sbaglia e calcia in rete sotto la traversa.

Termina così la partita con una grandissima Inter che umilia la Fiorentina battendola 4 – 0.

Con questa vittoria l’Inter si porta a quota 9 punti in classifica raggiungendo la prima classificata (Milan).

La prossima giornata ci sarà dopo la sosta e sarà proprio contro il Milan.

La viola perde malamente dopo il pareggio di settimana scorsa; dopo questa sconfitta rimane a quattro punti in classifica.

LE PAGELLE DI INTER – FIORENTINA 4 – 0

INTER:Sommer 6.5; Darmian 6.5, De Vrij 6.5, Bastoni 7-; Dumfries 6 (Cuadrado 7-), Barella 6 (Frattesi 6), Calhanoglu 7 (Asllani s.v.), Mkhitaryan 6,5, Dimarco 7 (Carlos Augusto 6); Lautaro 8,5, Thuram 8 (Arnautovic 6). All. Inzaghi 7

FIORENTINA: Christensen 5; Dodò5,5, Milenkovic5, Ranieri5,5, Biraghi 6; Arthur 5,5 (76′ Amatucci s.v.), Mandragora6; Nico Gonzalez 6 (55′ Infantino), Bonaventura 5,5 (55′ Brekalo 6), Kouamé 5,5 (46′ Sottil); Beltran 6 (46′ Nzola 6).

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »