Inter-Fiorentina: Partita di fuoco – Le Formazioni Ufficiali

Tra pochi minuti andrà in scena un’altra grande domenica di campionato; il big match della giornata sarà Inter – Fiorentina che stanno disputando fino ad ora un’ottima Serie A.

L’Inter si trova momentaneamente a quota 6 punti in classifica su 2 partite giocate mentre la viola si trova a 4 punti in classifica.

Le scorse partite i neroazzurri hanno vinto contro Monza e Cagliari disputando un ottimo calcio.

La Fiorentina viene da un pareggio interno contro il Lecce per 2 – 2.

Attacco interista che sarà formato da Thuram e Lautaro Martinez che neanche a dirlo ha gia trovato il gol in questa Serie A.

Fiorentina che schiera un 4-2-3-1 con unico attaccante Beltran, alle spalle della punta ci saranno Gonzales, Bonaventura e Kouamè.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER – FIORENTINA

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Beltran. Allenatore: Italiano

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Inter e Fiorentina, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 3 settembre alle 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass.

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo.

Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

One thought on “Inter-Fiorentina: Partita di fuoco – Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »