Le Formazioni Ufficiali di Napoli-Empoli e Spezia-Udinese

Al via il turno infrasettimanale, valido per la 14ª giornata di Serie A, con le due sfide delle 18:30: Napoli-Empoli e Spezia-Udinese.

I partenopei cercano la decima vittoria di fila in campionata. Con Kvara ancora indisponibile, gioca Raspadori nel tridente d’attacco con Politano e Osimhen. Gioca Ndombélé al posto di Zielinski. Dal 1′ anche Ostigard. Nell’Empoli, con Destro assente, giocano Baldanzi e Bajrami alle spalle di Satriano.

Nella sfida al ‘Picco‘, le due squadre non trovano la vittoria da più di un mese. 3 ko di fila per lo Spezia e nessuna vittoria da 5 giornate per l’Udinese. L’ex Gotti ritrova Nikolaou in difesa, dal 1′ Verde in attacco con Nzola. Sottil sceglie Success al posto di Beto. Torna titolare Nuytinck. Di seguito le formazioni ufficiali dei due match.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-EMPOLI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombélé; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Spalletti.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano. Allenatore: Zanetti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPEZIA-UDINESE

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Nzola, Verde. Allenatore: Gotti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Pérez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Success, Deulofeu. Allenatore: Sottil.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »