Le Formazioni Ufficiali di Roma-Atalanta: Zaniolo e Pasalic dal 1′

Alle 18:00 allo Stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Roma e Atalanta, valida per la 28ª giornata di Serie A.

I giallorossi non vincono in casa contro i bergamaschi dal 2014, e una vittoria, oltre a sfatare questo tabù, permetterebbe alla squadra di Mourinho di lottare ancora per un posto in Champions League.

La Roma è reduce dalla vittoria per 0-1 contro lo Spezia in trasferta, mentre la squadra di Gasperini viene da due vittorie di fila, di cui l’ultima per 4-0 contro la Sampdoria.

Lo Special One conferma la coppia offensiva Zaniolo-Abraham. Torna Oliveira che però parte in panchina, al suo posto Cristante, che giocherà a centrocampo con Pellegrini e Zalewski. Gasp ritrova Malinovskyi ma non rischia dal 1′, al suo posto Mario Pasalic.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-ATALANTA

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Foti. (Mourinho squalificato).

A disposizione: Fuzato Boer, Ibanez, Maitland-Niles, Veretout, Sergio Oliveira, Bove, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix.

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Zappacosta; De Roon, Freuler; Miranchuk, Koopmeiners, Pessina; Pasalic. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Rossi, Sportiello, Mæhle, Muriel, Boga, Pezzella, Malinovskyi, Djimsiti, Mihaila, Scalvini, Cittadini.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »