Serie A, Fiorentina-Atalanta: Le Formazioni Ufficiali

L’anticipo domenicale delle 12.30 vedrà affrontarsi due squadre distanziate 5 punti l’una dall’altra, ovvero Fiorentina e Atalanta. Gli ospiti vorranno vendicare il ko subito qualche settimana fa, proprio contro gli uomini di Italiano, nei quarti di Coppa Italia, mentre i padroni di casa con una vittoria aggancerebbero momentaneamente la Lazio al sesto posto. Pochi dubbi di formazione per i viola, che avranno a disposizione l’undici tipo ad eccezione di Terracciano. A centrocampo rientrano Bonaventura e Torreira e in attacco Piatek partirà titolare con Cabral pronto a subentrare a gara in corso. Emergenza offensiva per Gasperini che non potrà contare su Zapata, Muriel, Ilicic e Miranchuk e si affiderà al duo BogaMalinovskyi con Koopmeiners a fare da supporto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-ATALANTA

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil.

All. Italiano.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Freuler, Hateboer; Malinovskyi, Boga.

All. Gasperini.

Immagine da web – Articolo a cura di Daniele Locuratolo – SportPress24.com

Translate »