Serie A: Le Formazioni Ufficiali di Verona-Salernitana

Questa sera si chiude la giornata 21 del campionato di Serie A dove vedranno sfidarsi Verona – Salernitana; I Veronesi dovranno provare in tutti i modi di vincere questa partita per poter allungare i suoi punti in classifica momentaneamente a quota 27.

I veneti vengono da una vittoria importante contro lo Spezia per 1-2 con una bella doppietta del bomber Caprari; I campani in risposta dovranno vincere per risalire la china, infatti la loro classifica non è delle migliori a causa dell’ultima posizione a quota 8 punti.

La Salernitana dovrà dunque cercare la vittoria anche per accorciare sugli attuali terzultimi e penultimi Cagliari e Genoa; Dopo il salvatagggio in estremis del loro attuale presidente i tifosi gli chiedono il miracolo sperando di portare alla salvezza il club campano.

FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA – SALERNITANA

VERONA (3-4-2-1): (in attesa) Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor (squalificato, in panchina Bocchetti). 

SALERNITANA (3-5-2): (in attesa) Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Veseli; Djuric, Gondo. Allenatore: Colantuono.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »