Milan, dopo Maignan arriva un’altra tegola

Il Milan di Stefano Pioli vive una piena emergenza e, alla lunga lista degli indisponibili, viene scritto un nuovo nome. Dopo Ibrahimovic, Calabria, Krunic, Florenzi, Bakayoko, Messias, Maldini, Maignan e Plizzari anche Theo Hernandez sarà indisponibile per il match contro il Verona.

Il terzino francese ha appena concluso la sua prima esperienza con la sua nazionale portandola alla vittoria della Nations League. Dopo le positività di Giroud, Kanté e Rabiot, anche Theo Hernandez ha contratto il Covid-19 che lo renderà sicuramente indisponibile per la partita di San Siro contro l’Hellas Verona.

Ennesima tegola per Stefano Pioli che si ritroverà la rosa decimata dopo questa sosta delle nazionali che ha portato tante indisponibilità ai club di Serie A. Il Milan spera di recuperarlo per la partita di Champions League con il Porto ma le condizioni di Theo Hernandez saranno da monitorare fino all’ultimo. Molto probabilmente, Stefano Pioli si affiderà a Ballo-Touré sulla fascia sinistra in attesa che il suo numero 19 si rimetta in sesto.

Ecco il comunicato ufficiale del Milan: ” AC Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla nazionale è risultato positivo a un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »