Lazio-Sassuolo, un’amichevole che sa di Serie A – Le Formazioni Ufficiali

Termina la preparazione sia per la Lazio di Mister Sarri che per il Sassuolo di Mister Dionisi. Un test importanti per entrambi le squadre che settimana prossima affronteranno rispettivamente l’Empoli, neo promossa in Serie A e il Verona all’esordio nel nuovo Campionato.

Dopo i ritiro di Aurozo di Cadore e successivamente quello in Germania, Maurizio Sarri deve ancora svelare la formazione ufficiale a cui farà riferimento nelle prossime competizioni ufficiali. Qualche dubbio da risolvere, come le cessioni e gli ultimi ritocchi a quella che potrebbe essere una stagione fondamentale per i biancocelesti. In uno Stirpe (Frosinone) gremito finalmente di tifosi, va in scena un’amichevole che sa di Serie A, Lazio-Sassuolo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI :

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro; F. Anderson, Immobile, Moro.

A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Escalante, Luis Alberto, Correa, Kamenovic, Romero, Vavro, Caicedo, Jony, Radu, André Anderson, Muriqi, Marusic, Fares.

All.: Maurizio Sarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori.

A disp.: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Haraslin, Peluso, Muldur, Manzari, Oddei, Bourabia, Paz, Kyriakopoulos, Scamacca.

All.: Alessio Dionisi

Arbitro: Matteo Marchetti (sez. di Ostia Lido)

Assistenti: Di Giacinto – Fontemurato

Foto Sportpress24 – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

 

 

Translate »