Atalanta-Benevento: le formazioni ufficiali, Muriel dal primo minuto

Ci siamo per il turno infrasettimanale della 36sima giornata di Serie A. Al Gewiss Stadium si affrontano Atalanta e Benevento. Gara decisiva in chiave Champions League ma anche sul fronte salvezza.

I bergamaschi cercano il 22simo successo in campionato e vogliono riportarsi sopra al Napoli, vittorioso ieri contro l’Udinese. La squadra di Gasperini arriva da cinque successi di fila tra le mura amiche e punta ad allargare la striscia positiva. Dall’altra parte la squadra di Pippo Inzaghi prova a interrompere l’incantesimo ed è a caccia di punti importanti dopo le tre sconfitte consecutive. Nell’ultimo turno con il Cagliari le polemiche arbitrali sono state tante e la Strega avrà sicuramente il coltello fra i denti. I giallorossi hanno ancora le loro chance e in queste ultime tre sfide faranno di tutto per mantenere la massima categoria.

Atalanta-Benevento: le formazioni ufficiali

Gasperini sceglie Muriel accanto a Zapata e lascia fuori Ilicic. Fiducia a Pessina e Malinovksyi che stanno facendo benissimo. Hateboer di nuovo al posto di Maelhe. Per gli ospiti c’è Gaich dall’inizio ad affiancare Lapadula, panchina per Caprari.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Hateboer, Palomino, Romero, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. All.: Gasperini.

BENEVENTO (5-3-2): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Hetemaj; Gaich, Lapadula. All.: F. Inzaghi.

One thought on “Atalanta-Benevento: le formazioni ufficiali, Muriel dal primo minuto

Comments are closed.

Translate »