Serie A: Il Napoli senza Kvara e Zielinski ospita l’Empoli, Le Formazioni Ufficiali

Il Napoli senza Osimhen lascia fuori anche Kvaratskhelia e Zielinski e cambia modulo per ospitare l’Empoli di Andreazzoli.

Rudi Garcia riscrive il Napoli con Meret confermatissimo in porta, davanti a lui il solito capitan Di Lorenzo a presidio della fascia destra con Rrahmani ed Ostigaard centrali, quest’ultimo preferito a Natan, a sinistra Olivera.

In mediana nel nuovo modulo di oggi, il 4-2-3-1, il Napoli schiera Anguissa e Lobotka con Politano alto a destra sulla trequarti; a completare il reparto c’è Raspadori centrale ed Elmas a sinistra con Simeone centravanti.

I toscani rispondono senza l’infortunato, il gioiellino Baldanzi, in porta Berisha, in difesa da destra a sinistra Bereszynski, Ismajli, Luperto ed il giovane Cacace.

I tre in mediana sono l’ex Cagliari, Marin con Ranocchia e Maleh, l’ex Lazio, Cancellieri e Cambiaghi a supporto di Caputo.

È strano vedere un Napoli già privo del bomber Osimhen, rinunciare a due pedine fondamentali come Zielinski e Kvaratskhelia, il tecnico francese inserendo ai loro posti Elmas e Simeone con Raspadori che scende a supporto prova a sopperire alla stanchezza dei due.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Elmas; Simeone.

A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Mario Rui, Juan Jesus, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Cajuste, Zanoli, Lindstrom, Gaetano.

All: Rudi Garcia.

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Ranocchia, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo.

A disposizione: Perisan, Caprile, Shpendi, Grassi, Kovalenko, Gyasi, Bastoni, Maldini, Ebuehi, Guarino, Fazzini.

All: Aurelio Andreazzoli.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Translate »