Serie A, le formazioni ufficiali di Inter – Lazio

Per l’Inter ultimo match in casa, mentre la Lazio spera ancora nella Champions. Tudor senza lo squalificato Romagnoli

Inter e Lazio si affrontano oggi 19 maggio alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano nelmatch valevole per il 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri hanno già vinto lo scudetto e sono primi in classifica con 92 punti con solo due sconfitte in 36 giornate. Hanno il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del torneo, con 19 reti al passivo. In 18 gare casalinghe, hanno collezionato 14 vittorie e 3 pareggi. La Lazio, invece, lotta per un piazzamento europeo ed è settima con 59 punti: la formazione di Tudor ha conquistato 4 successi e un pari nelle ultime 5 giornate.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Carlos Augusto, Dumfries, Cuadrado, Buchanan, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.

LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Pellegrini, Vecino, Rovella, Marusic; Kamada, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Tudor. A disposizione: Mandas, Renzetti, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Pedro, Isaksen, Immobile.

Arbitro: Sacchi. Assistenti: Bercigli-Palermo. IV° Uomo: Santoro. VAR: Serra. AVAR: Aureliano.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Inter e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Inter-Lazio è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »