Futsal: L84 e Pescara salgono, colpaccio Pistoia

Futsal, terminato il diciannovesimo turno del massimo campionato maschile Serie A di calcio a 5.

Una giornata che ha visto la L84 continuare il trend positivo delle ultime gare. I piemontesi di mister Alfredo Paniccia, si sono imposti 2 a 0 ai sardi del 360 GG Monastir, grazie alle reti messe a segno da Josiko e Vidal.

Momento positivo che vive anche il Futsal Pescara, superando 7 a 2, la Sandro Abate Avellino in un delicato match in chiave play off. Per gli abruzzesi in rete Bukovec e Murilo (doppietta per loro), Micheletto, Fatiguso e Caruso, mentre per i campani le segnature sono state ad opera di Gui e Ugherani.

Vince la capolista Napoli Futsal, che batte 5 a 2, l’Italservice Pesaro di mister Fulvio Colini. Per gli azzurri tris di Borruto e doppietta di Mateus.

Dietro, le inseguitrici tengono il passo: l’Olimpus Roma supera in esterna 4 a 1 il Città di Melilli, mentre la Feldi Eboli, cala il poker (4 a 0) al Palajacazzi contro il Petrarca di mister Giampaolo.

Exploit del Nuova Comauto Pistoia, che vince 7 a 3, contro la Meta Catania di mister Tarantino. Dividono la posta (3 a 3) Fortitudo Pomezia e Came Dosson, mentre chiude la giornata, il successo del Ciampino Aniene, sul Real San Giuseppe, con il risultato finale  di 5 a 4.

Per i portuali, in rete due volte con Thorp, e con Ferretti, Montagna e Portuga, mentre a referto per i campani Igor, Ercolessi e doppietta  di Salas.

@Foto pagina FB Futsal Pistoia – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »