Futsal: Napoli vittoria nel derby ad alta tensione. Olimpus e Came, tengono il passo

Futsal, chiusa anche la diciottesima giornata del massimo campionato di serie A maschile di calcio a 5.

La capolista Napoli, si impone al Pala Coscioni di Nocera Inferiore, 2 a 1 al Real San Giuseppe, in un derby infuocato in campo e sugli spalti, con un brutto epilogo a fine match.

Tengono il passo l’Olimpus Roma di mister D’Orto, che ha superato 4 a 2, la Syn-Bios Petrarca, grazie al poker messo a segno da Marcelinho, e la Came Dosson, che ha regolato 4 a 3, il Futsal Pescara nel big match di giornata.

Doppietta di Juan Fran, e reti di Di Guida e Suton per i padroni di casa, mentre 2 gol per Petrov e 1 di Bucovec, per gli abruzzesi.

Dividono la posta (1 a 1), Italservice Pesaro e L84, così come (2 a 2) Meta Catania e Fortitudo Pomezia. Importante vittoria esterna per il Ciampino Aniene, che batte 3 a 2, la Nuova Comauto al Pala Carrara di Pistoia, grazie alle reti di Pina, Diaz e Portuga.

Rinviata la sfida tra Sandro Abate Avellino e  Feldi Eboli, nell’altro derby campano, ha chiuso il turno la 360 GG Monastir, che ha superato al Pala Dante di Sestu, il Città di Melilli, col punteggio di 1 a 0, siglato da Arzu.

Foto Girolamo Buscio@milites1_pagina FB Came C5 – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »