Parla Lotito: “Tutti insieme per la Lazio”

Oggi il presidente della Lazio Claudio Lotito si è espresso attraverso una nota resa pubblica dal sito ufficiale della SS Lazio.

Dopo i deludenti risultati ottenuti dai bianco celesti nelle prime due partite a seguito della sosta invernale del campionato contro Lecce ed Empoli la squadra è tornata alla vittoria a Reggio Emilia battendo 2-0 il Sassuolo.

La lettera di Lotito:

Il patron della Lazio si è così espresso in una nota sul sito della società:

“A inizio campionato, abbiamo individuato insieme gli obiettivi sportivi di questa stagione: ambiziosi e insieme realistici, con la finalità di migliorare sempre, dando seguito a un progetto tecnico che deve necessariamente tendere a evolversi nei piazzamenti e nelle prospettive. Per questo la rosa è stata rinforzata, con acquisti di livello che stanno già dando un forte contributo alla qualità del gioco e alla classifica.” 

Lotito ha successivamente dichiarato:” Oggi la Lazio è in piena corsa sugli obiettivi stagionali. Ha dimostrato di poter competere con tutte le dirette concorrenti ai ruoli di vertice. Sta rispondendo dentro e fuori dal campo a chi la vorrebbe relegata ad altri palcoscenici. Sarà a fine campionato che tireremo le somme del lavoro svolto, dopo aver combattuto partita per partita, fino all’ultima, per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e per il miglior risultato possibile.” Concludendo con :”Le tensioni vanno messe da parte, per evitare che vengano ingigantite da chi vuole destabilizzare l’ambiente. Squadra, staff e dirigenza: tutti insieme per il bene della Lazio. Come si fa, appunto, in una vera famiglia”.

Il presidente Laziale con queste parole vuole scacciare quelle che sembrerebbero essere state le tensioni interne alla società a seguito del rientro post mondiale negativoche ha visto la squadra perdere contatto per la corsa alla Champions League, ma gli obbiettivi societari restano vivi e la Lazio ci crede.

Vediamo cosa ci dirà il tabellone al termine del campionato.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »