Supercoppa Italiana: L’Inter ospita una Juventus rimaneggiata, Le Formazioni Ufficiali

La Supercoppa Italiana vede affrontarsi i campioni d’Italia in carica, l’Inter contro la vincitrice della Coppa Italia dello scorso anno, la Juventus.

Gli uomini di Simone Inzaghi sono al completo ma il tecnico aveva due dubbi, Sanchez o Dzeko in avanti e Dumfries o Darmian esterno di destra e ha scelto il bosniaco e l’olandese.

Allegri deve fare a meno degli infortunati Chiesa e Ramsey oltre che degli squalificati De Ligt e Cuadrado e per un problema di green pass anche di Szczesny ma raggiungerà la squadra per andare in panchina; Perin sarà il portiere, recuperati Danilo e Bonucci ma non sono al meglio, panchina per Dybala, Rugani e Chiellini al centro e Alex Sandro preferito a Pellegrini.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, L. Martinez, Dzeko.

A disposizione: Cordaz, Radu, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Vecino, Sensi, Vidal, Sanchez, Correa.

All: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Pellegrini, Bonucci, De Winter, Arthur, Bentancur, Dybala, Kean, Kaio Jorge, Aké.

All: Massimiliano Allegri.

Foto di SportPress24

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com 

Translate »