Supercoppa spagnola: Formazioni ufficiali di Barcellona – Real Madrid

Pochi minuti al fischio d’inizio di questa semifinale di Supercoppa spagnola che vedrà scontrarsi Barcellona e Real Madrid; gara attesa da entrambe le tifoserie.

L’allenatore blaugrana ha dato in conferenza stampa indizi importanti per quanto riguarda la formazione di partenza dicendo Pedri, Ferran Torres e Ansu Fati disponibili”. 

Anche il capitano del Barca ha parlato dicendo “Non importa se molti danno per favorito il Real, perché questo genere di cose non conta in campo. Speriamo di riuscire a ripetere la prestazione fatta nell’ultimo Clasico quando dominammo per gran parte della gara creando tante occasioni da gol. Dovremo essere più solidi difensivamente perché il Real è una grande squadra capace di gare gol in qualsiasi momento e noi dovremo cercare di impedirglielo”.

Il Barcellona sesto in classifica in campionato arriva da un pareggio contro la tredicesima della classe Granada; il Real Madrid primo in classifica invece viene da una vittoria di peso contro il Valencia per 4 -1.

FORMAZIONI UFFICIALI DI BARCELLONA – REAL MADRID

Barcellona (433): Ter Stegen; Dani Alves, Araujo, Piqué, Jordi Alba; F. De Jong, Busquets, Gavi; Ferran Torres, L. De Jong, Dembele.

Real Madrid (433): Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »