Serie A, Bologna-Milan: Le Formazioni Ufficiali

Dopo la sconfitta in Champions contro il Porto, il Milan in campionato è atteso da una trasferta complicata a Bologna. I felsinei, allenati da Mihajlovic, hanno iniziato bene il campionato conquistando 12 punti nelle prime 8 giornate disputate. I rossoneri si presentano al Dall’Ara con numerose defezioni, ma non hanno alcuna intenzione di perdere contatto con il Napoli capolista che domani alle 18 affronterà la Roma all’Olimpico. Pioli si affida ad Ibrahimovic, per scardinare la difesa bolognese, anche se non è da escludere la staffetta con Giroud a gara in corso. In difesa Ballo-Touré sostituisce Hernandez, mentre a centrocampo Bennacer prende il posto di Kessie. Tra i pali, vista l’assenza di Maignan, toccherà nuovamente a Tatarusanu difendere la porta milanista. Per il Bologna formazione tipo con Soriano e Barrow a sostegno di Arnautovic unica punta.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-MILAN

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic.

All. Mihajlovic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic.

All. Pioli.

ARBITRO: Valeri.

GUARDALINEE: Bercigli e Berti.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Chiffi.

AVAR: Mondin.

Immagine da web – Articolo a cura di Daniele Locuratolo – SportPress24.com

Translate »