La Roma ci crede; Bisogna rimontare due gol – Le Formazioni

La Roma deve rimontare due gol questa sera in Germania dopo aver perso 0 – 2 giovedì scorso allo Stadio Olimpico con i gol di Wirtz e Andrich.

I tifosi romanisti ci credono e la squadra deve essere in grado di scendere in campo e dimostrare che la squadra della capitale può arrivare a Dublino e vincere questa competizione.

Comunque vada bisogna solo essere fieri di questa squadra che nel giro di tre anni è riuscita a vincere una competizione europea, raggiungere una finale di Europa League persa e una semifinale ancora da decidere.

In tutta risposta ci sono i tedeschi che non perdono da 47 partita di fila ottenendo quindi da un anno a questa parte sempre risultati positivi.

Sembra una “mission impossible” eppure il settore ospiti è completamente sold out e sono presenti tifosi da Roma anche in altri settori.

La squadra di De Rossi è costretta a fare i conti con un Dybala non del tutto in forma come detto ancneh in conferenza stampa ieri.

Il recupero comunque è possibile; i giallorossi sono “abituati” alle rimonte impossibili ( ricordiamo quella più recente di 6 anni fa contro un incredibile Barcellona).

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LEVERKUSEN – ROMA

Leverkusen (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. All. Xabi Alonso.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Spinazzola; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angelino; Azmoun, Lukaku. All. De Rossi.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »