Disastro Bayern Monaco, il Saarbrücken lo elimina dalla Coppa di Germania

Il Bayern Monaco di Thomas Tuchel cade clamorosamente nella Dfb-Pokal, quella che l’anno scorso aveva visto il suo Bayern Monaco uscire di scena nei quarti di finale a pochi giorni dalla sua assunzione.

Bavaresi in vantaggio con Müller (16′), ma clamorosamente si fanno rimontare dal Saarbrücken, militante in 3.

Gaus firma il 2-1 al 96′, che vuol dire eliminazione. Out anche il Friburgo, avanzano Dortmund e Bayer Leverkusen.

Oltre al danno anche la beffa per Tuchel, Matthijs de Ligt, è stato costretto al cambio durante il primo tempo della gara del Bayern Monaco contro il Saarbrucken in Coppa di Germania.

Problema al ginocchio per l’ex giocatore della Juventus che ha abbandonato il terreno di gioco dopo 19 minuti, lasciando il posto a Laimer.

De Ligt ha già saltato 4 partite in questo inizio di stagione per infortunio (tra Coppa di Germania, Champions e campionato).

Una tegola per il Bayern Monaco che non ha a disposizione nemmeno Upamecano: nella prossima giornata di Bundesliga sarà impegnato contro il Borussia Dortmund.

L’eliminazione del Bayern Monaco da parte del Saarbrucken è un qualcosa di ecceszionale.

In passato il Saarbrucken ha giocato anche in Bundesliga, l’ultima volta nella stagione 1992/93: da quel momento in poi ha militato nelle serie minori.

Nella passata annata, ad esempio, ha chiuso il campionato al quinto posto in 3. Liga, categoria in cui è stato promosso nella stagione 2019/20.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »