Il viaggio segreto di Tuchel a Londra e l’accordo con Kane

Il desiderio ardente dell’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, è l’attaccante inglese, Harry Kane.

A tal fine, infatti, l’allenatore tedesco del campione del suo paese, Thomas Tuchel, si è recato di nascosto a Londra e ha fatto visita a Harry Kane a casa sua.

Secondo quanto riferito, i due uomini hanno concordato un contratto di 4 anni fino al 2024.

In effetti, Tuchel ha convinto il 29enne attaccante della nazionale che avrà completa libertà di movimento nel suo nuovo club e sarà in grado di muoversi come fa ora a Tottenham.

Il Bayern Monaco dopo aver rifiutato la sua prima offerta che ammonta a 67 milioni di euro, ora ne ha una nuova che arriverà a 80 milioni di euro.

Certo, nessuno deve ignorare il fatto che il presidente esecutivo del Tottenham, Daniel Levy, come ha almeno dichiarato, non concede a Kane nemmeno per meno di 100 milioni di euro.

I DUBBI DI HARRY KANE

Ma d’altra parte, sappiamo tutti che ora un calciatore ha deciso di cambiare squadra, niente può fermarlo. E Harry Kane sa che solo il Bayern può dargli la possibilità di vincere titoli in carriera.

Il team tedesco è detentore del titolo nel proprio paese, e sarà in lizza anche nella nuova stagione agonistica, ma con l’aggiunta di Kane le ambizioni giustamente aumentano.

L’attaccante inglese vuole più di ogni altra cosa vincere il trofeo più importante della sua carriera, e con le condizioni attuali questo non può diventare realtà restando al Tottenham. Ecco perché ha detto di sì al Bayern.

L’ambiente e il campo devono cambiare e sicuramente ci aspetta un’estate calda.

Il Bayern desidera disperatamente firmare Harry Kane e questo ha portato lo stesso Thomas Tuchel ad arruolarsi per recarsi a Londra per incontrare il giocatore.

D’altra parte, le informazioni vogliono che gli Spurs abbiano presentato un’offerta notevolmente migliorata alla stella inglese. Gli propongono un prolungamento del contratto, che scade nell’estate del 2024, con un aumento di stipendio, ovviamente.

Kane viene pagato dal Tottenham con 234.000 euro a settimana e ora gli stanno offrendo forse più di 300,00 euro ma è ancora dubbio se l’offerta migliorata sarà sufficiente per mantenere Kane agli Spurs.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

One thought on “Il viaggio segreto di Tuchel a Londra e l’accordo con Kane

Comments are closed.

Translate »