Lukaku, tifosi giallorossi distruggono auto all’aeroporto di Ciampino

L’arrivo di Lukaku ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi che però all’aeroporto di Ciampino non hanno perso occasione per creare danni alle auto presenti.

Attraverso un video diffuso sui social si vede come tutte i veicoli presenti nello spiazzo antistante lo scalo romano dove è atterrato l’aereo che ha portato l’attaccante belga a Roma sono state gravemente danneggiate a causa del fatto che i tifosi presenti sono saliti sul tetto per non perdersi l’atterraggio ed il primo saluto.

Una triste scoperta per i proprietari dei veicoli che hanno visto la propria macchina vandalizzata dall’entusiasmo del tifo giallorosso che però è tracimato nella inciviltà.

Le cifre della trattativa
Roma e Chelsea hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito oneroso per un anno fino al 30 giugno 2024 a 5,8 milioni di euro.

Lukaku si è ridotto lo stipendio e ora percepirà 7,5 milioni netti dalla Roma (in Premier League erano 12 l’anno), che potrà usufruire degli sgravi fiscali inerenti al decreto crescita.

Da parte sua il Chelsea non contribuirà allo stipendio ma pagherà all’attaccante le mensilità di luglio e agosto.

I Blues inoltre hanno concordato con Lukaku l’inserimento di una clausola rescissoria – assente nel contratto precedente – di 37 milioni di sterline (43 milioni di euro), che consentirà al club inglese di non fare minusvalenza in caso di cessione.

Articolo a cura della Redazione di Sportpress24.com

Translate »