Inter, Samardzic rischia di saltare. Adesso parola al calciatore

Il calciomercato di quest’anno ci ha insegnato che anche ciò che sembra praticamente concluso non lo è fino al momento dell’annuncio ufficiale e alle firme. A imparare questa lezione sulla propria pelle oggi è l’Inter che rischia di non riuscire a chiudere il trasferimento che porterebbe Lazar Samardzic dall’Udinese ai Nerazzurri.

Nonostante il calciatore abbia già svolto e superato le visite mediche, nella giornata di oggi c’è stata una brusca frenata nella trattativa che ha complicato ulteriormente i piani dell’Inter.

La squadra allenata da Simone Inzaghi era riuscita a convincere l’Udinese con un prestito oneroso di 4 milioni più un riscatto obbligatorio a 16 milioni e l’aggiunta del cartellino di Giovanni Fabbian ma il padre-agente di Samardzic sembra aver bloccato tutto. Samardzic aveva chiuso l’accordo con l’Inter grazie alla mediazione della procuratrice Rafaela Pimenta ma, in questi giorni, ha deciso cambiare agente affidandosi alla procura di suo padre. Questo cambio ha portato l’entourage del calciatore a tentare di modificare l’accordo con l’Inter che però ha risposto negativamente puntando i piedi sull’offerta precedentemente accettata da Samardzic.

La situazione è più che mai incerta e l’Inter non intende rinegoziare il contratto proposto a Samardzic che ora avrà l’ultima parola su quella che potrebbe essere la trattativa più complicata dell’estate.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »