Serie A, Cremonese-Bologna: Le Formazioni Ufficiali

Trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, allo stadio Giovanni Zini di Cremona, ore 15:00 con diretta tv su DAZN, si affrontano Cremonese e Bologna.

I padroni di casa cercano punti salvezza, non essendo condannati ancora dalla matematica, mentre gli uomini di Thiago Motta sono alla ricerca di una vittoria che manca ormai da diversi turni.

Gli ultimi tre precedenti tra i due club vedono due pareggi ed una vittoria in favore della squadra di Ballardini. Arbitrerà la gara il signor Paolo Valeri.

Dopo aver perso le prime due sfide in Serie A contro il Bologna (nel 1929/30), la Cremonese è rimasta imbattuta nei successivi tre confronti nel massimo campionato tra il 1989/90 e il match d’andata (1 vittoria, 2 pareggi).

Il Bologna ha infilato una serie di sei match consecutivi senza alcuna vittoria (4 pari, 2 sconfitte) in campionato per la prima volta dal periodo tra aprile-maggio 2021 (sette in quel caso).

LE FORMAZIONI UFFICIALI SERIE A DI CREMONESE-BOLOGNA

CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Castagnetti, Meitè, Pickel, Galdames; Okereke, Tsadjout. All.: Ballardini.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Barrow.  All.: Thiago Motta.

ARBITRO: Paolo Valeri (sez. di Roma 2)

GUARDALINEE: Rossi, Fontemurato

IV UOMO: Minelli

VAR: Marini

AVAR: Di Bello

La partita tra Cremonese e Bologna, valida per la 36^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 20 maggio alle 15 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q

Foto in copertina da Web – Articolo a cura di Roberto Viarengo – SportPress24.com

One thought on “Serie A, Cremonese-Bologna: Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »