Il Torino punta gli occhi su Musa Qurbanli

Il Torino in casa ha realizzato appena 11 reti: peggio hanno fatto solamente Cremonese e Sampdoria. Si cerca una soluzione con un giocatore di spessore.

Il Torino non sta passando un bel periodo ed i risultati confermano una stagione non proprio esaltante. Per questo motivo la dirigenza granata si sta adoperando affinché la rosa possa incrementarsi di nomi che possano ricoprire ruoli fondamentali nella squadra.

Il Direttore Sportivo del Torino ha puntato gli occhi su Musa Qurbanli. L’attaccante del Qarabağ e della nazionale Azera si sta mettendo in evidenza con giocate di tutto rispetto anche se in un campionato non molto rilevante. Sta facendo molto bene nella nazionale allenata da Gianni De Biase

Qurbanli è tra i migliori marcatori di tutta Europa, pur giocando in una lega non certo di primissima fascia, e anche in Nazionale ha già diversi caps e segnato gol pesanti. Classe 2002, a Baku e dintorni sognano di avere un Kvaratskhelia azero e lo spera anche il commissario tecnico Gianni De Biasi.

Secondo TMW, lo scouting del direttore sportivo Davide Vagnati avrebbe messo gli occhi su un giovane talento del Qarabag, il 21enne centravanti Musa Qurbanli.

Chi é Musa Qurbanlı

Musa Qurban oğlu Qurbanlı, noto semplicemente come Musa Qurbanlı é nato a Baku il 13 aprile 2022 ed é un calciatore azzero e della nazionale azera.

Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »