Pillole di Nba: Lakers solo all’overtime, fuori Miami a sorpresa dai playoff

I Play-in di Nba danno un risultato a sorpresa ed un altro molto sofferto; Lakers si-Miami no, Miami viene battuto in casa da Atlanta e viene eliminato, grazie a Trae Young.

Nell’altra gara i Lakers passano ma soltanto all’overtime contro Minnesota, grazie ad un super LeBron James.

Sembrava essere chiusa la gara a favore dei Lakers quando Dennis Schroder mette una tripla fantastica su assist di “The King” ma poi Anthony Davis commette fallo su Mike Conley regalando tre liberi siglati dall’ospite.

LAKERS

I Lakers la spuntano solo all’overtime contro Minnesota portandosi così ai playoff, per i gialloviola ottima prestazione di LeBron James con una doppia doppia da 30 punti e 10 rimbalzi.

Bene anche Anthony Davis con una doppia doppia da 24 punti e 15 rimbalzi, Dennis Schroder con 21 punti, Rui Hachimura ed Austin Reaves con 12 punti e Lonnie Walker con 11 punti.

TIMBERWOLVES 

Per i Timberwolves bene Karl-Anthony Towns con una doppia doppia da 24 punti e 11 rimbalzi, Mike Conley con 23 punti, Taurean Prince con 14 punti e Kyle Anderson con una doppia doppia da 12 punti e 13 assist.

HAWKS

Atlanta espugna alla grande Miami e si porta al fatidico playoff, per gli Hawks grande prova di Trae Young con 25 punti, di Dejounte Murray con 18 punti, di Saddiq Bey con 17 punti.

Si notano anche Bogdan Bogdanovic con 14 punti, Onyeka Okongwu con 12 punti, John Collins e Jalen Johnson con 10 punti e Clint Capela con 21 rimbalzi.

HEAT

Per gli Heat bene Kyle Lowry con 33 punti, Tyler Herro con 26 punti, Jimmy Butler con una quasi doppia doppia da 21 punti e 9 assist e Bam Adebayo con una quasi doppia doppia da 12 punti e 9 rimbalzi.

RISULTATI:

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com 

 

 

 

 

 

Translate »