Futsal, Cadono Napoli e Eboli. Pescara terza forza

Futsal, in archivio anche il turno numero 24, del massimo campionato di Serie A di calcio a 5.

Cadono le prime delle classe: Il Napoli esce sconfitto 6 a 4, nel derby campano in casa della Sandro Abate Avellino. Per gli irpini da decisiva la doppietta del solito Alex.

L’altra capolista campana, la Feldi Eboli, cade al Pala Sele, sotto i colpi del Futsal Pescara, trascinato dal suo capitano Murilo autore di una doppietta. 6 a 4, il punteggio finale per gli uomini di Despotovic, che in virtù di questo risultato si confermano la terza forza del campionato.

Colpo Fortitudo Pomezia, che si impone all’Olimpus Roma, per 4 a 3, con le reti di Keko, Campoy e Jonas (doppietta).

Importante vittoria esterna anche per il Meta Catania, che superano in esterna i campioni in carica dell’Italservice Pesaro. 2 a 1, il risultato finale per gli ospiti, targato Bocao e Vaporaki.

Dividono la posta Petrarca Padova e L84 (risultato 3 a 3), e Came Dosson e Real San Giuseppe (1 a 1 con reti di juan Fran per i veneti e Galletto per i campani).

Chiudono la giornata, i tre punti del Ciampino Aniene sul campo del fanalino di coda Città di Melilli (9 a 3 finale con poker di Joao Salla) e del 360 GG Monastir, che si aggiudica il match salvezza contro la Nuova Comauto Pistoia, col risultato di 5 a 3.

@Foto Pagina FB Feldi Eboli – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

One thought on “Futsal, Cadono Napoli e Eboli. Pescara terza forza

Comments are closed.

Translate »