Futsal: Pari al vertice tra Napoli e Olimpus, Eboli seconda

Futsal : Si è chiusa anche la ventitreesima giornata del massimo campionato nazionale di Calcio a 5.

Finisce in parità, lo scontro al vertice tra le prime della classe. 4 a 4 il risultato, nel match andato in scena al Pala Cercola, tra Napoli Futsal e Olimpus Roma.

Le marcature sono state ad opera di Fortino (tripletta) e Borruto per i padroni di casa, mentre di Rafinha, Schininà, Cutrupi e Dimas, le reti dei romani. Cade il Dosson a Catania contro il Meta, trascinato da Alonso, autore di una doppietta, nel 4 a 1 finale a favore degli etnei.

Impresa della Nuova Comauto Pistoia, che supera 5 a 2, la Sandro Abate Avellino al Pala Carrara, grazie alle doppiette di Javi Roni e Guina.

Fondamentale vittoria esterna della Feldi Eboli, che si impone a Settimo Torinese, ai neroverdi della L84. 3 a 2, il punteggio per i campani, con a referto le reti di Vavà, Venancio e Guilhermao.

In virtù di questo risultato, i ragazzi di mister Salvatore Samperi, conquistano la seconda posizione, determinante in proiezione play off.

Vittorie importanti anche per gli altri campani del Real San Giuseppe, che regolano 2 a 0 il 360 GG Monastir con una doppietta di Patias, e il Futsal Pescara, che si impone 5 a 3 tra le mura amiche, al Città di Melilli.

Rinviata la gara tra Fortitudo Pomezia e Petrarca, ha chiuso il turno, la vittoria a fil di sirena, del Ciampino Aniene ai danni dell’Italservice Pesaro. 4 a 3 il risultato finale, con in rete per i portuali Pina e Diaz, autori di una doppietta a testa.

Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

One thought on “Futsal: Pari al vertice tra Napoli e Olimpus, Eboli seconda

Comments are closed.

Translate »