Dopo Fabregas anche Thierry Henry sbarca sul Lago di Como

Dopo lo stellare Fabregas anche l’ex compagno di squadra all’Arsenal, Henry é disposto a diventare azionista del Club lombardo.

4 Agosto 2022. La tifoseria della squadra “più ricca d’Italia” sta vivendo un momento indimenticabile. Infatti dopo il tesseramento dello spagnolo Cesc Fabregas, anche il francese Thierry Henry, un’altra emblema del calcio mondiale, sta per sbarcare sul Lago di Como. L’ex attaccante di Arsenal e Barcellona, campione del mondo nel 1998 e compagno di squadra di Fabregas con la maglia dei Gunners, ha infatti deciso di investire nel club lombardo, investendo in alcune quote del pacchetto azionario.

Dopo Cesc Fabregas nel ruolo di calciatore ma anche di azionista, anche Thierry Henry, stando a quanto riportato da Sky Sport, starebbe per diventare, a breve, un nuovo azionista della società lariana.

Nel prossimo campionato di B vedremo, quindi, anche Henry sulle tribune del Sinigaglia, a tifare per l’ex compagno in campo, e per la propria squadra.

Il club lombardo sta assumendo dei lineamenti sempre più internazionali e sempre più in stile Premier. Dalla Serie D, é riuscita  ad ottenere prima la promozione in Serie C e successivamente quella in B. Attualmente il club lariano risulta essere la squadra più ricca d’Italia e sta pensando in grande. Dopo Dennis Wise, ex giocatore del Chelsea, nelle vesti di CEO, Fabregas in campo ed azionista adesso Henry chiude il cerchio di stelle al Como.

In riva al lago, dunque, continuano ad arrivare non più solo VIP legati al mondo dello spettacolo ma anche ex campioni del calcio. Tutto ciò aumenterà la notorietà del club e l’allargherà ad un ambito certamente europeo e mondiale.

Con l’arrivo a Como di Fabregas, ex centrocampista di Barcellona e Monaco, sbarca sul Lago anche la bellissima moglie Daniella Semaan, modella di origini libanesi, grande amica di Antonela Messi. “Ci sentiamo già a casa”, il messaggio su Instagram della moglie di Fabregas, accompagnata dalla splendida figlia Maria.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »