Amichevoli, oggi in campo tre squadre di Serie A: tutte le info

Il calcio, lo sport più seguito dagli italiani e uno tra quelli maggiormente amati in tutto il mondo, non va mai in ferie. Non conosce una pausa o uno stop che sia, neanche durante il periodo estivo. Infatti, tra un affare di calciomercato e una sessione di allenamento, nei ritiri precampionato oggetto di maggior attenzione sono le amichevoli. Soprattutto, per vedere all’opera i rispettivi nuovi acquisti e per testare il livello attuale della rosa, a poche settimane di distanza dai vari inizi di stagione.

Dopo i successi avvenuti nella giornata di ieri da parte di Sampdoria, Atalanta, Fiorentina e Torino, contro Brescia, Como, Triestina e Trabzonspor e le sconfitte di Inter, Milan e Verona, a favore di Lens, ZTE e Hoffenheim, oggi si torna in campo. Dunque, odiernamente, saranno tre i club appartenenti alla campionato di Serie A che andranno in scena.

Si incomincia subito alle ore 16:30, con l’interessante sfida tra la neopromossa Cremonese e la Spal, società di Serie B. Quest’ultima, sarà di fatto visibile unicamente sul canale YouTube ufficiale della Cremonese. Mentre, mezz’ora più tardi, un’insolito match: Udinese-Qatar, in esclusiva su Udinese TV. Ricordiamo che, la nazionale qatariota, fra qualche giorno dovrà affrontare un’altra compagine italiana. Il 30 di luglio, la Lazio. Non dimentichiamo invece, a conclusione, la partita tra gli olandesi dell’AZ Alkmaar e il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In programma, allo stesso orario di quella che riguarda i friulani.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: