Festeggiamenti per il 122emo anniversario della fondazione della Società Sportiva Lazio – Domenica 9 gennaio, Piazza della Libertà

Da 122 anni sulle rive del Tevere…

Domenica 9 gennaio alle ore 12 la Società Sportiva Lazio e la Fondazione S.S. Lazio 1900 celebreranno il compleanno biancoceleste a Piazza della Libertà, luogo dove i Fondatori diedero avvio ad un’epopea che oggi annovera oltre 80 discipline sportive.

L’invito è aperto a tutti gli sportivi, atleti, tecnici, dirigenti, sostenitori biancocelesti che si riconoscono in quel volo così antico e attuale, per celebrare insieme il 9 gennaio a Piazza della Libertà.

Per chi lo desiderasse già dalle ore 10 è previsto un momento di cura e manutenzione del verde, affidata da Roma Capitale alla Fondazione S.S. Lazio 1900. Per partecipare basta inviare una email all’indirizzo fondazione@sslazio.org o presentarsi in tenuta sportiva direttamente domenica prossima sotto la Torretta di Piazza della Libertà.

Alle ore 12, come detto, una sorpresa che arricchirà il luogo scelto dai Fondatori connotando, come sempre, l’impegno biancoceleste all’insegna della sostenibilità e della valorizzazione del territorio.

Ci vediamo domenica 9 gennaio al nostro anniversario!

(Sarà cura di tutti i partecipanti di adottare le misure previste per il contenimento dei contagi da Covid 19, in primis indossando la mascherina per l’intera durata delle celebrazioni).

Articolo a cura di Rahman Kice – Sporpress24.com

Translate »