Calciomercato, colpo del Kayserispor : in arrivo Mert Cetin alla conquista dell’Europa

Colpo interessante in fase di Calciomercato per il club Turco Kayserispor : Mert Cetin il centrale turco lascia l’Hellas Verona. Intesa raggiunta per il perno difensivo che andrà a colmare il reparto arretrato di Hikmet Karaman. Affare chiuso per un prestito di 6 mesi.

Dopo l’esperienza a Roma non proprio fortunata, Mert Cetin ha dimostrato le sue doti nel club allenato da Igor Tudor, doti che non sono sfuggite a Karaman. Il club Turco del Presidente Berna Gözbaşı, sta facendo molto bene soprattutto nel progetto di crescita che, mai come quest’anno ha come obiettivo l’ingresso nell’Europa Calcistica che conta.

Il Kayserispor è una fonte inesauribile di talenti, di giovani che si stanno mettendo in mostra tra i quali molti sono seguiti da vicino da club importanti di carattere internazionale. Nella sessione di mercato estiva il club di Gözbaşı, ha ceduto il giovane talento Emre Demir al Barcellona. Il club spagnolo ha infatti acquistato a titolo definitivo un’importante promessa del calcio turco classe 2004 che gioca sulla trequarti offensiva ed ha il record come marcatore più giovane nella storia del massimo campionato del suo paese, in cui ha esordito all’età di 15 anni.

Una nota da non sottovalutare quella del vivaio giovanile. Il Kayserispor sta lavorando molto duramente e la crescita è notevole. Ora con l’arrivo dell’ex Verona Mert Cetin, i sogni possono davvero diventare realtà.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »