Cagliari, Mazzarri: “Se Nandez l’avesse passata…

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari si presenta amareggiato ai microfoni dopo il pareggio dei suoi contro il Torino.

“Nel primo tempo loro sono andati in vantaggio senza un tiro in porta”, una mazzata per una squadra che ha dimostrato nell’ultimo periodo di essere debole e di non riuscire a reagire al meglio ad ogni gol subito.

Il tecnico poi aggiunge: “Da terz’ultimi in classifica abbiamo finito la partita con tre attaccanti, è bene evidenziarlo. Le sto provando tutte per aumentare le occasioni: oggi è entrato Pavoletti che è un punto di riferimento, Pereiro non giocava da tanto e gli ho chiesto di fare la mezz’ala; una partita del genere contro una delle migliori difese della Serie A è da apprezzare”.

L’allenatore di San Vincenzo, visibilmente sconsolato al termine della gara cerca di trovare una soluzione ad un’annata sicuramente complicata per il Cagliari e non risparmia una frecciatina ad uno dei suoi: “Se nel finale Nandez l’avesse passata a Pavoletti anziché calciare forse avremmo vinto”. 

La strada da percorrere per raggiungere la salvezza è difficile, ma l’allenatore toscano già in passato è riuscito a raggiungere imprese apparentemente impossibili. Il recupero di uomini chiave sarà fondamentale per il proseguo del campionato.

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

Translate »