Juventus, Chiellini conferma il rinnovo: “Lunedì a Torino per ricominciare. Voglio alzare altre coppe”

Il fatto che Giorgio Chiellini rimanesse alla Juventus si era capito già dalle parole di Allegri in conferenza stampa, in cui riferendosi al difensore lo ha indicato come capitano, e anche da quelle di Agnelli.

Ed ora lo stesso Chiellini ha confermato: “Lunedì sarò a Torino per ricominciare, voglio alzare ancora qualche coppa e indossare una maglia senza scudetto sarà uno stimolo in più”.

Il rinnovo con i bianconeri è arrivato poche settimane dopo la vittoria degli Euro 2020, con il difensore ancora in vacanza: “Ho bisogno di qualche altro giorno perché l’ultimo mese è stato sconvolgente. Sul contratto Agnelli è già stato esauriente. Lunedì sarò a Torino per ricominciare”.

“Non penso che si possa nemmeno sognare di alzare la coppa da capitano della Nazionale. Ci si accontenta di giocare a calcio e nella propria città, ma qui siamo andati oltre il sogno più bello. Voglio alzare ancora qualche coppa, perché l’appetito vien mangiando e indossare una maglia senza Scudetto rappresenterà uno stimolo in più”, conclude.

Foto in Copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: