Inter, Vidal punta al Sud America: “Spero di giocare al Flamengo”

Il futuro di Arturo Vidal potrebbe essere in rossonero. Dopo una stagione non delle migliori, per ultimo l’infortunio al ginocchio che sta recuperando, e i vari errori personali che non l’hanno spesso fatto giocare titolare, il centrocampista potrebbe dire addio all’Inter per indossare la maglia del Flamengo, la maglia dei suoi sogni.

Su ESPN Brasil, durante un dialogo con il compagno di Nazionale e amico Mauricio Isla, ha detto: “Sono felice che indossi la maglia più importante del Sud America. Un giorno spero di avere la possibilità che stai avendo tu”.

“Sì, ha voglia di giocare al Flamengo da due anni, dice sempre che gli piace il Flamengo. Gli piacciono i tifosi, gli piace il Brasile” ha dichiarato poi Isla.

Il prossima passo da capire è l’ingaggio, ora Vidal ha un contratto con i nerazzurri per un altro anno, con una retribuzione di 6,5 milioni di euro, una cifra che il club verdeoro non potrebbe permettersi. Ci sono dunque delle difficoltà per il trasferimento, ma questo si vedrà a fine stagione…

Translate »