Spadafora : “Non so se la Serie A finirà. La Lega deve trovare un piano B”

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora in un’intervista ha parlato anche della Serie A e ha lanciato un sasso che sembra più che altro una ‘bomba’ per non certezze che ci sono in questo momento per il proseguo della Competizione Italiana. Chiede alla Lega un Piano B per potersi organizzare e non lasciare nulla al caso o all’imprevedibilità : “Ce la possiamo fare ma non so se si potrà arrivare fino in fondo. Non abbiamo certezze, né sulla Serie A né su altri aspetti. La Lega deve trovare un piano B e un piano C”.

Spadafora, Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo

A ‘La 7′ Spadafora è tornato a parlare anche dell’ipotesi bolla in stile NBA: “Quando ci sono stati vari casi nei giorni scorsi ho parlato del protocollo, che prevede già una bolla, ma se società e calciatori non lo rispettano non possiamo farci nulla”, e ha toccato nuovamente l’argomento Cristiano Ronaldo. Spadafora dice che non avrebbe voluto parlarne più, m ribadisce che il calciatore della Juventus ha violato il protocollo: “Avevo promesso che non sarei tornato sulla questione, ma faccio un’eccezione per lei. Questi grandi campioni a volte si sentono un po’ sopra tutto. La violazione è dimostrata dal fatto che è stato aperto un fascicolo dalla procura di Torino e ora sarà aperto anche dalla FIGC. E’ un grande campione e si sente esente dal rispettare le regole”.

Juve-Napoli, critiche per De Luca

Infine Spadafora ha commentato anche le parole del Governatore della Campania Vincenzo De Luca per quanto riguarda la vicenda Juventus-Napoli : “Le parole di Vincenzo DeLuca su Juventus-Napoli? Piuttosto pensi alla situazione sanitaria in Campania, ha fallito”.

 

Translate »