Milik attacca: “Napoli poco professionale, non sono stato trattato bene”

Arek Milik ha attaccato il Napoli ai microfoni di “SportoweFacty” per il fatto di non averlo incluso nè nella lista Champions League e nè in quella di campionato.

Ma la cosa che da più fastidio all’attaccante del club partenopeo, è che questa esclusione non gli è stata comunicata dal club.

Un comportamento secondo lui, poco professionale: La mia esclusione? L’ho saputo dalla stampa. Mi aspettavo questa decisione ma la mancanza di comunicazione da parte del club non è professionale. Credo di non essere stato trattato bene”.

Poi continua: “Sono stato il capocannoniere della squadra nelle ultime due stagioni e ho dato sempre il 100%. Non ho rimpianti per ciò che ho fatto e ciò che ho deciso. Soffrirò un po’ ma resisterò”.

I RETROSCENA SUL SUO FUTURO

Milik ha poi parlato del suo futuro, in particolare delle visite mediche sostenute con la Roma. Il polacco non si è sbilanciato rivelando il suo futuro.

Roma? Ho fatto le visite e sono andate bene. Il club aveva anche fatto un annuncio in merito. Però non voglio dire a quale squadra sono stato più vicino. Anche se confermo che si tratta di una squadra italiana”.

Un possibile addio anche a gennaio? Non è da escludere, ma è anche possibile che qualche club si avvicini nel prossimo mercato per poi prenderlo a costo zero a partire dalla prossima stagione.

Foto da Web

Translate »