Site icon SportPress24

Milik attacca: “Napoli poco professionale, non sono stato trattato bene”

arek milik napoli

arek milik napoli

Arek Milik ha attaccato il Napoli ai microfoni di “SportoweFacty” per il fatto di non averlo incluso nè nella lista Champions League e nè in quella di campionato.

Ma la cosa che da più fastidio all’attaccante del club partenopeo, è che questa esclusione non gli è stata comunicata dal club.

Un comportamento secondo lui, poco professionale: La mia esclusione? L’ho saputo dalla stampa. Mi aspettavo questa decisione ma la mancanza di comunicazione da parte del club non è professionale. Credo di non essere stato trattato bene”.

Poi continua: “Sono stato il capocannoniere della squadra nelle ultime due stagioni e ho dato sempre il 100%. Non ho rimpianti per ciò che ho fatto e ciò che ho deciso. Soffrirò un po’ ma resisterò”.

I RETROSCENA SUL SUO FUTURO

Milik ha poi parlato del suo futuro, in particolare delle visite mediche sostenute con la Roma. Il polacco non si è sbilanciato rivelando il suo futuro.

Roma? Ho fatto le visite e sono andate bene. Il club aveva anche fatto un annuncio in merito. Però non voglio dire a quale squadra sono stato più vicino. Anche se confermo che si tratta di una squadra italiana”.

Un possibile addio anche a gennaio? Non è da escludere, ma è anche possibile che qualche club si avvicini nel prossimo mercato per poi prenderlo a costo zero a partire dalla prossima stagione.

Foto da Web

Exit mobile version