Serie A: Napoli-Lecce, Le Formazioni Ufficiali, Ultima e arriva Conte

L’ultima di campionato vede il Napoli che cercherà il sorpasso sul Torino per cercare la Conference League con l’eventuale vittoria della stessa da parte della Fiorentina.

Dall’altra parte il Lecce salvato dal tecnico rivelazione Gotti che cercherà di chiudere la stagione in bellezza facendo punti al Maradona.

Calzona, all’ultima sulla panchina azzurra, sarà sostituito da Conte quasi sicuramente, schiera Meret tra i pali.

In difesa Di Lorenzo ed Olivera sulle fasce ed i centrali saranno Ostigaard e Juan Jesus con in mediana Lobotka affiancato da Anguissa e Cajuste.

Solo panchina per Zielinski al passo d’addio, davanti Politano e Kvaratskhelia ai lati di Simeone, siederà inizialmente anche Osimhen recuperato.

I giallorossi rispondono con Falcone in porta, davanti a lui Gendrey sulla destra, Gallo a sinistra ed al centro Baschirotto e Pongracic.

A centrocampo Blin e Berisha affiancano Ramadani che agirà in regia, davanti torna il tridente con Almqvist e Dorgu con Krstovic.

NAPOLI-LECCE

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigaard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

A disp: Contini, Gollini, Natan, Traore, Osimhen, Rrahmani, Ngonge, Lindstrom, Mazzocchi, D’Avino, Raspadori.

All: Calzona.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Berisha; Almqvist, Krstovic, Dorgu.

A disp: Brancolini, Samooja, Borbei, Rafia, Oudin, Venuti, Gonzalez, Esposito, Burnete, Pierotti, Touba, Samek, Piccoli.

All: Gotti.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

One thought on “Serie A: Napoli-Lecce, Le Formazioni Ufficiali, Ultima e arriva Conte

Comments are closed.

Translate »