Hector Peris Ros su Kenan Yildiz : “La Germania non è affatto interessata”

Hector Peris Ros, l’allenatore del giovane talento della Juventus Kenan Yıldız, ha spiegato il dietro le quinte del trasferimento del giovane talento 18enne e il motivo per cui hanno scelto la Nazionale di calcio.

Kenan Yıldız, che gioca per la Juventus in Serie A, è rimasto impressionato dalla sua recente prestazione. Hector Peris Ros, l’allenatore del giovane 18enne, ha raccontato  le incognite su Kenan Yıldız.

Parlando del processo per diventare l’allenatore di Kenan Yıldız, Hector Peris Ros ha detto:

“Un’agenzia specializzata nella ricerca dei migliori giovani talenti in tutto il mondo mi ha chiamato quando hanno visto Kenan Yıldız. Mi hanno detto: ‘questo giocatore è diverso, abbiamo bisogno il tuo aiuto”.

“Ho incontrato la sua famiglia e ho ottenuto la loro approvazione”, ha detto.

“TUTTI I CLUB DI ALTO PROFILO RIFIUTATI”

Hector Peris Ros, che ha spiegato, prendendo l’esempio di Pedri, che il Bayern Monaco era giovane al momento del rinnovo del contratto, ha detto:

“A dire il vero non lo sappiamo. Questa situazione ci ricorda Pedri. Nessuno lo conosceva. Noi lo portarono al Real Madrid, ma lo respinsero.

La sua storia iniziò lì e poi al Barcellona “È sbocciato nel’. Ci sono molte similitudini con Kenan.

Nonostante gli ottimi rapporti con Hasan Salihamidzic e Marco Neppe nel Bayern Monaco, tardarono a rinnovarsi il contratto. Tutti i club di alto profilo in Germania lo hanno rifiutato”.

Hector Peris Ros ha risposto così alla domanda sul processo di trasferimento di Kenan Yıldız alla Juventus:

“Se Kenan Yıldız oggi è alla Juventus è merito di Matteo Tognozzi. Lo conosceva molto bene.

Quando ha ricevuto la notizia non ha perso tempo, anche se la Juve era sul punto di perfezionare la cessione di De Ligt al Bayern Monaco.

Era un momento di tensione, ma la Juventus con questo progetto ha vinto.”

Affermando che Kenan Yıldız vuole vincere il campionato con la Juventus, Hector Peris Ros ha detto:

“Kenan è venuto qui per segnare gol, ma soprattutto per vincere campionati e Champions League. Lo immagino qui dopo 10 anni. Se la Juventus vuole un giocatore numero dieci .”

“Kenan è il numero dieci.

Questo è il suo ruolo. È un uomo di cui innamorarsi. È la perfetta combinazione tra il talento del padre turco e la disciplina della madre tedesca, che per lui è un grande esempio. . Sa molto bene quello che vuole”.

Affermando che non c’era alcun interesse per Kenan Yıldız della nazionale tedesca, Hector Peris Ros ha detto:

“Non lo sappiamo davvero. Ma nessuno lo ha notato. La Turchia era l’unica opzione, perché la nazionale tedesca non è mai stata interessata a Kenan Yildiz.”

Hector Peris Ros, che ha sottolineato che anche Kenan Yıldız ha questo potenziale dopo che gli è stato ricordato che Pedri ha vinto il premio Golden Boy nel 2021, ha dichiarato:

“Kenan è come l’elettricità. Ha obiettivi e immaginazione. Potenzialmente ha la profondità di Pedri. È fiducioso che troverà un posto nella Juventus”.

“Credo e sono sicuro al 100% che un giocatore con le sue qualità possa vincere il Golden Boy in futuro. Non ho dubbi su questo”.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Translate »